Segreteria

La segreteria gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

Cosa fa

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Il Direttore dei servizi generali e amministrativi (DSGA) sovrintende ai servizi amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione. Ha autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione ed esecuzione degli atti amministrativo-contabili, di ragioneria e di economato, anche con rilevanza esterna.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 25 bis D. L.vo 29/93 e successive modificazioni ed integrazioni, il Direttore coadiuva il Dirigente nelle proprie funzioni organizzative e amministrative.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: ANGELA CUCCURU

Assistenti Amministrative:

• area personale docenti Infanzia e Primaria: Dedola Franca Maria;
  • area alunni e didattica- area protocollo- area personale gestione secondaria: Porqueddu Antonia;
  • area protocollo, personale ATA, Sostituzione DSGA in caso di assenza e/o impedimento, area finanziaria: Battelli Maria Teresa;

VIA LOMBARDIA 1 - 08017 SILANUS (NU)

• Orari

Le attività didattiche della scuola secondaria di primo grado si svolgono dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Ulteriori informazioni

La segreteria è aperta al pubblico presso: via Lombardia n. 1 C.A.P. 08017 – SILANUS (NU) dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle ore 14.00

Nei periodi di interruzione dell’attività didattica l’ufficio di segreteria (01/07 – 31/08) rimane chiuso il sabato.