INVIO MAD A.S. 2023/2024

Termini e modalità di presentazione domanda di messa a disposizione (MAD) - Anno Scolastico 2023-2024

Utente Assistenza Tecnica

da Assistenza Tecnica

0

Al fine di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di messa a disposizione docenti e personale ATA per l’eventuale conferimento di incarichi a tempo determinato nell’a.s. 2023/2024, si comunica che le suddette istanze saranno acquisite dal 28/07/2023 al 30/09/2023, solo ed esclusivamente tramite la procedura ARGO-MAD, disponibile al seguente link:

Non saranno acquisite agli atti eventuali candidature pervenute in modalità difforme a quanto sopra indicato.

La procedura di invio della domanda si compone di 3 fasi:

1. Selezionare la tipologia di domanda (ATA o Docente) e ricercare la scuola di interesse a cui inviare la domanda.
  2. Compilare il form e inserire i seguenti dati:
    – Dati identificativi (Nome, Cognome, Codice Fiscale) e di contatto dell’aspirante – tipologie di posto e classi di concorso di interesse.
    – Titoli di accesso e abilitazioni conseguite.
    – Caricare i file “Documento di identità”, “Curriculum Vitae” e “Domanda di messa a disposizione”.
  3. Inoltrare la domanda.

Possono essere caricati esclusivamente file in formato pdf.

Al termine della procedura di invio, la domanda sarà trasmessa alla scuola precedentemente selezionata e sarà possibile scaricare il rapporto di trasmissione.

timbro_Regolamento MAD A.S. 2023-2024-signed

SGD_08_inserimento_MAD