Ministero della pubblica amministrazione

logo

Termini e modalità di presentazione domanda di messa a disposizione (MAD) - Anno Scolastico 2021-2022

Al fine di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di messa a disposizione docenti e personale ATA per l’eventuale conferimento di incarichi a tempo determinato nell’a.s. 2021/2022, si comunica che le suddette istanze saranno acquisite dal 01/07/2021 al 30/09/2021, solo ed esclusivamente tramite la procedura ARGO-MAD, disponibile al seguente link:

https://mad.portaleargo.it

Non saranno acquisite agli atti eventuali candidature pervenute in modalità difforme a quanto sopra indicato.

La procedura di invio della domanda si compone di 3 fasi:

1) Selezionare la tipologia di domanda (ATA o Docente) e ricercare la scuola di interesse a cui inviare la domanda.
2) Compilare il form e inserire i seguenti dati:
- Dati identificativi (Nome, Cognome, Codice Fiscale) e di contatto dell’aspirante – tipologie di posto e classi di concorso di interesse.
- Titoli di accesso e abilitazioni conseguite.
- Caricare i file "Documento di identità", "Curriculum Vitae" e "Domanda di messa a disposizione".
3) Inoltrare la domanda.

Possono essere caricati esclusivamente file in formato pdf.

Al termine della procedura di invio, la domanda sarà trasmessa alla scuola precedentemente selezionata e sarà possibile scaricare il rapporto di trasmissione.

In primo piano

__________________________________________________________________________________________

__________________________________________________________________________________________

 

URP

Istituto Comprensivo Silanus-Bolotana  "B.R.Motzo"
Via Lombardia n.1 - 08017 Silanus (NU)
Tel: 0785 84890
PEO: nuic82400n@istruzione.it
PEC: nuic82400n@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. nuic82400n
Cod. Fisc. 92003580914
Fatt. Elett. UFNEVG